L’estate sta finendo e con essa anche gli scatti fotografici della bellissima Anna Tatangelo. Durante le vacanze estive, la giovane cantante non ha perso tempo e ha pubblicato numerose immagini da far invidia ad ogni donna e ad ogni uomo. Anna Tatangelo sfoggia un fisico assolutamente perfetto, ma nonostante la sua apparente perfezione, non denigra la bellezza femminile altrui. In questo caso, tra le icone preferite dalla donna, troviamo Sophia Loren e Angelina Jolie.

Smartwatch free

È stata la stessa Anna Tatangelo ad omaggiare le due attrici sui social network, classificandole come le donne più belle del mondo dal suo punto di vista. Sophia Loren come l’icona della bellezza femminile italiana, mentre la Jolie per quella internazionale. Dopo aver condiviso questo omaggio, la bella Anna Tatangelo è stata protagonista di una vicenda che, sicuramente, l’ha colpita profondamente.

Loading...

Si trovava in aeroporto e poco prima di prendere un areo diretto a Verona, è stata scambiata proprio per Angelina Jolie da parte di un turista americano. Ecco che cos’ha scritto la cantante 28enne:

Un americano in aeroporto mi fa: Are you Angelina Jolie??? La mia riposta: What’s??? Seeeee!!!!!!!!! Ho pure Brad a casa!!!!! #ancorarido

Tutti i fan della ragazza hanno replicato commentando che è più bella dell’attrice americana, anche se dal punto di vista matrimoniale non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il marito: del resto qualunque compagno non reggerebbe il confronto con Brad Pitt.

LEAVE A REPLY