Giorgia Lucini è stata una tronista di Uomini e Donne, felicemente fidanzata con la sua scelta ufficiale per circa tre anni. Dopo il percorso a Temptation Island, la sua storia con Manfredi Ferlicchia si è conclusa nel peggiore dei modi, considerate le lacrime e la disperazione di lei. Tuttavia, non molo tempo dopo, la giovane donna si è fidanzata con uno dei tentatori che aveva conosciuto durante il reality, Andrea Damante. Tra i due l’amore è nato quasi nell’immediato, ricevendo non poche critiche da parte del pubblico e dell’ex fidanzato.

Smartwatch free
Loading...

Fino a poco tempo fa, Giorgia Lucini e Andrea Damante hanno condiviso scatti sui social in cui si mostravano sereni e felici. Nel corso degli ultimi giorni, circola una fotografia in cui pare che tra i due ci sia aria di crisi. Non ci sono più immagini di Giorgia Lucini e Andrea Damante insieme, una novità che desta preoccupazioni e fa insospettire visti i loro precedenti di condivisione. Tuttavia, nel corso della giornata di ieri, Giorgia ha pubblicato una frase rivolta al fidanzato:

Le donne vogliono l’uomo che sia uomo… che le tenga testa, che prenda posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati insieme”.

Che sia questa la motivazione della loro presunta crisi? I sospetti aumentano anche dopo un misterioso Mi Piace da parte dell’ex fidanzato Manfredi ad una foto risalente al percorso di Uomini e Donne. Che ci sia un riavvicinamento tra i due? Non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite da parte loro.

LEAVE A REPLY