Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati a Temptation Island, considerato il tradimento in diretta da parte della ragazza. Oggi, il ragazzo è diventato uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma a quanto pare i due sono stati beccati insieme a Latina, ad un benzinaio. Non si tratterebbe di un incontro casuale, poiché la giovane aveva deciso di lasciare la città per tornare a Pescara dopo la fine della loro relazione. Per quale motivo si sono incontrati? A rivelarlo è stato un video pubblicato dal sito LatinaPress.

Smartwatch free
Loading...

Per tutti gli amanti di Uomini e Donne è un duro colpo, considerato il fatto che intraprendere relazioni al di fuori del programma è assolutamente fuori discussione. Tuttavia, durante la prima registrazione, i due avevano fatto pace. A fare un po’ di chiarezza in merito è il fratello di Gianmarco Valenza, Alessandro:

I cerchioni della Smart di mio fratello sono diversi. Mio fratello ha cambiato numero di telefono dopo il programma e Aurora non ha il nuovo numero. Aurora è in vacanza in Puglia. La notizia è assolutamente falsa”.

A quanto pare si tratterebbe di un errore clamoroso e non ci sarebbe alcun riavvicinamento tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Chi spera in una discesa trionfale da parte della ragazza come corteggiatrice sbaglia pensiero: non c’è alcuna possibilità di ritorno tra i due.

LEAVE A REPLY