Emanuela Aureli ha 42 anni ed è conosciuta per la sua comicità, che presto rivedremo nella nuova edizione di Tale e Quale Show. La donna ha rivelato un’importante verità al settimanale Di Più Tv, ovvero quella di essere incinta del primo figlio e di essere al sesto mese di gravidanza. Avrebbe deciso di nascondere il lieto evento a tutti, anche a parenti ad amici. Ecco le sue parole in merito:

Smartwatch free

Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa. Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente”.

Loading...

Emanuela Aureli è riuscita a nascondere a tutti la sua gravidanza indossando gonne e maglie larghe, affrontando l’estate senza lasciare alcun tipo di sospetto. Nei giorni scorsi ha deciso di sottoporsi all’amniocentesi per scoprire se nel suo piccolo ci fossero problemi, ma fortunatamente l’esito è positivo. Si chiamerà Giulio e dovrebbe nascere il prossimo 8 dicembre. Inoltre, Emanuela Aureli ha rivelato che oltre alla maternità, è previsto anche il matrimonio con il compagno Sergio, che probabilmente si terrà il prossimo maggio dopo due anni di relazione.

LEAVE A REPLY