In occasione del Festival di Venezia, Michelle Hunziker ha rilasciato un’importante intervista a Vanity Fair, raccontando alcune verità riguardo alla fine della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti e di come la figlia Aurora abbia reagito a tale decisione. La bellissima conduttrice ha deciso di rivelarsi dopo diversi anni dalla separazione, dichiarando:

Smartwatch free

Per me e Eros Aurora è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi”.

Loading...

Nella maggior parte dei casi, la separazione dei genitori è un momento difficile per un bambino: in moltissimi casi si rivela un vero e proprio trauma. Fortunatamente, per la figlioletta di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non è stato così:

I bambini possono vivere questo trauma con l’eco. Bisogna portarli per mano, accarezzare il dolore che provano, non dimenticare, nella rabbia che stiamo attraversando noi, che massacrando la persona con cui l’abbiamo fatto, stiamo massacrando anche nostro figlio”.

Ora Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono molto felici dal punto di vista sentimentale. La splendida neo-mamma ha inoltre dichiarato che, nel caso in cui anche Aurora volesse intraprendere la sua carriera, è pronta a darle i migliori consigli.

LEAVE A REPLY