Mario Balotelli è tornato nel film, accolto e criticato dai tifosi. Il giovane attaccante ha dichiarato di non voler rovinare la propria carriera, dimostrando di essere cambiato sotto ogni punto di vista. Infatti, tornando in Italia, avrà l’occasione di stare accanto a sua figlia Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico. SuperMario non è più il giovane ragazzo desideroso di avventure e con la voglia di divertirsi che ricordiamo, soprattutto quando si parla della sua bambina. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:

Smartwatch free
Loading...

Il sorriso di mia figlia? È di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna ad essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile”.

Queste sue parole potrebbero far intendere che ha deciso di riavvicinarsi anche all’ex fidanzata Raffaella Fico? Attualmente Mario Balotelli soggiorna in un hotel di lusso a Milano, mentre attende l’arrivo della figlia in vacanza con la mamma, lo zio e la nonna in Costiera Amalfitana. I due sono single per il momento e chissà, potrebbero decidere di tornare insieme per l’amore che provano verso Pia? Mario Balotelli è stato al centro del gossip per via della sua relazione con Fanny Neguesha, che però si è fidanzata con un altro uomo.

LEAVE A REPLY