Gianluca finalemnte torna a fare chiarezza sulla storia con Valentina e sulla sua partecipazione al programma Uomini e Donne.
“Uomini e Donne” non è un programma costruito e finto, lo dichiara ai microfoni de I Radioattivi su Radio Club 91, trasmissione condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde.
Gianluca si difende: “La gente da fuori non capisce che nel programma è tutto reale, non si finge e si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni. Sono stato male per 5 mesi per il rifiuto di Valentina Dallari e mi sono preso anche gli insulti di mia madre. Non riuscivo a parlare e sbloccarmi, anche mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in Italia.”
Il suo problema più grande: la timidezza. Infatti, l’ex corteggiatore di Amici ha rivelato: “Il problema è che mi sono sciolto alla fine, non è andata bene.”
E la rivalità con Mariano: “Non ci parliamo, c’è molta indifferenza perché nel programma ci siamo davvero scontrati duramente.”

Smartwatch free

LEAVE A REPLY