E’ stato trasportato in ospedale a Cleveland dopo essere stato colpito da un bicchiere scaraventato dal tetto di un centro commerciale da un uomo un bambino di solo 7 mesi colpito in pieno: il bicchiere, di cartone ma pieno di Coca Cola e dunque piuttosto pesante, ha colpito la carrozzina in cui il piccolo stava dormendo, ferendolo al ventre.
Ovviamente il padre, che lo stava spingendo, non ha fatto in tempo a schivare il colpo ma ha udito le urla di dolore del figlio e l’ha portato immediatamente in ospedale, dove è stato ricoverato per una notte intere nel tentativo di capire se il colpo gli avesse causato delle fratture costali.
Non è ancora chiaro se la persona che ha lanciato il bicchiere abbia mirato la carrozzina oppure se si sia trattato di una fatalità. Il padre del piccolo ha detto: “Chi ha fatto un gesto del genere è una feccia assoluta, si tratta della cosa peggiore che mi sia capitata in tutta la vita. Se avesse colpito me non sarebbe stato un problema, ma i bambini sono estremamente fragili. E’ stata una mascalzonata. Mio figlio stava dormendo quando si è svegliato urlando di dolore. Il bicchiere era pieno di Coca Cola e ghiaccio, potete immaginare quanto pesasse e con quanta forza avesse colpito mio figlio”. Pare comunque che fortunatamente il bambino non ha riportato conseguenze serie.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY