L’aceto non serve solo a condire i piatti più prelibati ma serve anche a tante altre cose. Quali?
1. Stappare il lavello: due cucchiai di bicarbonato di sodio sono la soluzione perfetta per stappare il vostro lavello.
2. Eliminare il calcare: In molte città italiane il calcare è il nemico della doccia, del lavandino e dei rubinetti. Per eliminare il problema, vi basta versare l’aceto in uno spruzzino contenente acqua, nebulizzare le zone che volete pulire, attendere qualche minuto e pulire tutto con una spugna.
3. Addio ai cattivi odori: i cattivi odore in casa sono sempre dieto l’angolo e spesso mandandoli via si attaccano alla pelle delle mani, adesso saprete come eliminarli.In una bacinella, aggiungete poco aceto ad acqua calda (calcolate 15 ml per 2 litri di acqua) e immergete per un minuto le vostre mani, senza strofinarle. Dopo di che sciacquate e asciugatevi.
4. Fornelli perfetti: Come? Imbevete la vostra spugna con acqua e aceto e bagnate i fornelli. Attendete qualche minuto, risciacquate e asciugate. I fornelli saranno perfetti.
5.Riequilibrare i capelli: il sole, gli agenti atmosferici in generale danneggiano i vostri capelli. Con un po’ d’aceto potrete dire addio a questo problema e ritrovare la chioma folta e splendende di una volta.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY