Chi segue o ha seguito Uomini e Donne nelle scorse edizioni, non può non ricordarsi della splendida e seducente Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala. Non era stata lei la scelta del tronista, ma a quanto pare la bella napoletana avrebbe già trovato l’amore al di fuori degli studi di Canale 5. Dopo alcuni anni dalla fine del suo percorso, Germana Meli si dichiara felice e innamorata.

Smartwatch free

La giovane ex corteggiatrice è stata vista in dolce compagnia, mano nella mano, mentre baciava il suo nuovo grande amore. È stata proprio Germana Meli a voler presentare il suo nuovo fidanzato: un fashion blogger di nome Alessandro piuttosto affascinante. Germana ha pubblicato diverse fotografie insieme a lui, con commenti decisamente carini e sdolcinati: “E come ogni giorno ti amo di più”. Frasi e gesti che farebbero pensare a una vera e propria storia d’amore, nonostante sia nata da poco.

Loading...

Germana Meli si è sempre dimostrata forte e sicura di sé durante Uomini e Donne, o almeno questo è ciò che abbiamo visto durante il suo percorso da corteggiatrice. L’anno scorso ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, senza avere la meglio sulle fidanzate. Dopo il suo percorso a Uomini e Donne, Germana Meli si è buttata senza pensarci due volte in nuovi progetti dal punto di vista lavorativo, coniugandoli alla meravigliosa storia d’amore con Alessandro.

LEAVE A REPLY