Emma Marrone ha finalmente trovato l’amore con Fabio Borriello, nonostante alcune piccole crisi che li hanno visti protagonisti. Fortunatamente, tutto è bene ciò che finisce bene: Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati fotografati da Sport Mediaset per le strade di Napoli, città del ragazzo. I due si trovavano a bordo di uno scooter rosso e la bellissima cantante cercava di non farsi notare, abbracciando il suo fidanzato.

Smartwatch free

Emma Marrone avrebbe deciso di andare a Napoli per conoscere i genitori di Fabio Borriello, altri invece sostengono che le presentazioni ufficiali siano già state fatte in passato. Tuttavia, a discapito delle varie ipotesi, ciò che conta è che finalmente l’amore è arrivato anche per Emma Marrone, nonostante le delusioni passate di cui tutti siamo a conoscenza.

Loading...

La cantante ha in serbo importanti impegni di lavoro per quest’estate, ma siamo sicuri che troverà il tempo di stare con Fabio Borriello. Emma Marrone non ha mai reso ufficiale la loro relazione, forse per scaramanzia visti i suoi insuccessi passati. Fortunatamente, ci pensano le fotografie dei paparazzi a parlare per lei. Secondo gli ultimi avvistamenti, i due sarebbero entrati in una prestigiosa gioielleria della città: che Fabio Borriello abbia deciso di regalarle qualcosa di prezioso e importante? A breve, dovrebbero partire per Ibiza, dove li aspetta Marco Borriello, proprietario di una meravigliosa villa nell’isola spagnola.

LEAVE A REPLY