Chi ha avuto modo di guardare la prima puntata di Temptation Island avrà sicuramente capito che Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sarebbero usciti insieme dal programma. I due, infatti, non hanno iniziato bene la loro esperienza da separati, considerato il fatto che sia lui che lei hanno trascorso le prime giornate in completa solitudine a piangere.

Smartwatch free

Questo fa capire che il loro amore è vero e sincero, nonostante molti sostenessero che tra i due non sarebbe durata nemmeno un giorno a causa della gelosia di Teresa Cilia. Pare che la coppia abbia deciso di abbandonare il programma già dalla seconda puntata di Temptation Island, o almeno questo è ciò che possiamo intuire dalle anticipazioni che circolano in rete.

Loading...

Secondo i fan e le pagine social, i due starebbero ancora insieme: nella giornata di ieri, lunedì 29 giugno, avrebbero festeggiato i loro primi cinque mesi di relazione. Teresa Cilia e Salvatore di Carlo non sarebbero quindi riusciti a resistere l’uno lontano dall’altra, decidendo di uscire insieme prima della fine delle riprese.

Le registrazioni si sono concluse domenica 28 giugno, ma per saperne di più dovremo aspettare fino alla metà del mese di luglio. A seguito di questa terribile esperienza, considerato il fatto che sia Teresa Cilia che Salvatore di Carlo hanno dimostrato molta sofferenza, i due sarebbero pronti a compiere un passo importante: convivere.

LEAVE A REPLY