Domenica 28 giugno si sono concluse le registrazioni di Temptation Island. La coppia più discussa, almeno dopo la prima puntata, è quella di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Molte le critiche e i commenti negativi pervenuti nei confronti della ragazza in merito ai suoi atteggiamenti. La giovane si è dimostrata parecchio interessata a un tentatore, senza curarsi del suo fidanzato. Il ragazzo ha subito dimostrato grande sofferenza, accogliendo i pareri del pubblico.

Smartwatch free

Sono in molti a chiedersi se tra i due sia finita, anche se per quasi tutti i telespettatori la loro storia è destinata a finire: lui troppo innamorato, lei per niente. Se per Teresa e Salvatore tutto sembra essere andato per il meglio, non possiamo dire la stessa cosa per Aurora Betti. Dopo l’ultima registrazione, la ragazza ha risposto a tutte le critiche ricevute, facendoci capire che forse la sua storia con Gianmarco è davvero finita.

Loading...

Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così magari ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita ed i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarcoche davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli”.

LEAVE A REPLY