Oramai lo sappiamo: prima delle nozze, capita sempre che un amico decida di fare uno scherzo allo sposo. Nella maggior parte dei casi si tratta di qualcosa di ingenuo e innocente, ma in questo caso poteva trasformarsi in una terribile tragedia. Ci troviamo a Rovigo dove uno sposo è finito al pronto soccorso nella notte di sabato scorso.

Smartwatch free

Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe iniziato durante il ricevimento per le nozze dello sposo 31enne e della fidanzata 27enne; i due giovani si erano appena scambiati gli anelli, pronunciando il fatidico “sì”. Insieme alla famiglia e agli amici, si erano ritrovati in un agriturismo di Ferrara per il banchetto nuziale e tutto sembrava andare per il verso giusto.

Loading...

La cerimonia stava per concludersi, ma un gruppetto di amici dello sposo ha deciso di fargli fare uno scherzo: bagno fuori programma nella piscina della struttura. Il ragazzo è stato sollevato di peso per braccia e gambe e gettato in piscina. Purtroppo qualcosa non è andato per il verso giusto: uno degli amici ha mancato la presa e ha fatto scivolare lo sposo sul bordo della piscina.

Il neo sposo ha battuto fortemente l’addome sul bordo della piscina prima di finire in acqua, lanciando un urlo di dolore che ha spaventato tutti i presenti. L’uomo è stato trasportato in ospedale con urgenza: si è dovuto sottoporre a un intervento d’urgenza per le lesioni riportate, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

LEAVE A REPLY