Nel corso delle ultime edizioni Uomini e Donne ha visto trionfare l’amore: basta guardare Aldo e Alessia, diventati genitori, o Teresa e Salvatore, innamoratissimi. Tuttavia, non è solo un ambiente dove nascono relazioni: infatti, come avevamo già appreso nei mesi passati, tra Sharon Bergonzi e Rama Lila è nata una splendida amicizia. Stessa cosa per Valentina Dallari e Nicole Mazzocato, le quali pare siano unite in un prezioso legame.

Smartwatch free

Valentina Dallari e Nicole Mazzocato erano già state avvistate insieme, poiché la tronista aveva sempre buone parole per la corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Le due giovani hanno deciso di lasciare soli i loro fidanzati per una sera, trascorrendo piacevoli momenti tra sole donne. Le due ragazze sono particolarmente attive sui social ed è per questo che siamo riusciti a scoprire che hanno trascorso una serata insieme.

Loading...

Le due si sono divertite e Nicole Mazzocato, dopo quella sera, ha condiviso un post in cui dimostra di sentire la mancanza della sua nuova amica bolognese. Oltre all’amore, nonostante le numerose critiche pervenute da parte del pubblico, Nicole ha trovato anche una splendida amicizia. Dal punto di vista sentimentale le due coppie proseguono a gonfie vele, felici e innamorate più che mai. A breve ci saranno le presentazioni ufficiali da parte di Fabio, poiché porterà la sua fidanzata in Argentina.

LEAVE A REPLY