Gemma Galgani è una delle protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne, considerate le sue storie d’amore sempre insoddisfacenti e dolorose. In particolare, nel corso dell’ultima edizione, abbiamo avuto modo di assistere alla sua relazione con Giorgio Manetti. Nonostante le possibili incomprensioni riscontrate durante il programma, i due continuano a frequentarsi anche lontano dalle telecamere e appaiono veramente felici. Tuttavia, le critiche non mancano nemmeno durante l’estate.

Smartwatch free

Gemma Galgani aveva pensato di rivolgersi a degli avvocati per placare le critiche nei suoi confronti, ma a quanto pare avrebbe deciso di abbandonare l’idea e di rispondere ai tanti commenti in arrivo relativi al suo aspetto fisico. In molti sostengono che la dama abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per qualche ritocchino: ecco tutta la verità svelata da Gemma Galgani:

Loading...

Leggo i commenti: è brutta, no è impossibile, ma insomma volete farvi entrare, parlo a coloro che si esprimono in tale maniera, che a me non interessa quella che non sono. Non ho i buchi alle orecchie e non posso mettere neppure gli orecchini come vorrei, non faccio ritocchi, ritocchino… ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi, non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti un’altra donna, compiacente, ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita, della sua esperienza, sofferenza, amarezza, mal d’amore, io sono così non vi piaccio, mi dispiace per voi andate a vedere le copertine delle donne più belle del mondo, è pieno, ve ne sono tante! Ma nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è”.

LEAVE A REPLY