Aurora Betti è continuamente al centro dell’attenzione dopo il suo percorso a Temptation Island, percorso in cui ha tradito il suo fidanzato Gianmarco con il single Giorgio. I due hanno infatti deciso di frequentarsi al di fuori delle telecamere, ma pochi giorni dopo è pervenuto un messaggio da parte del tentatore in cui rivelava che la sua storia con Aurora Betti era già finita. Tuttavia, le polemiche non mancano.

Smartwatch free

La bella Aurora Betti è stata infatti avvistata in compagnia di un altro tentatore: una notizia assolutamente sicura, vista la fotografia che circola sul web. Tra i commenti, troviamo anche quelli di Giorgio Nehme. Aurora Betti ha scritto “Okay amigo?” nel pubblicare lo scatto in cui abbraccia Fabio Lanotte, facendo capire a tutti che si tratta solamente di un’amicizia. Giorgio ha scritto questo: “Ah non state assieme. Peccato”.

Loading...

“Ahahahah unisciti anche tu alla mandria di intellettuali Giorgio”, questa la replica di Aurora Betti. Il single e tentatore costretto a chiudere la sua presunta storia con la ragazza non ha risparmiato la sua delusione nei confronti del suo comportamento. Se di amicizia si tratta, non possiamo sicuramente escludere una nuova relazione per Aurora Betti, considerato il fatto che ha cominciato a fare strage di cuori fin dalla sua presenza nel villaggio.

LEAVE A REPLY