Come sicuramente saprete, la storia tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti è finita dopo Temptation Island, considerato il tradimento di lei con Giorgio in diretta. A quanto pare anche la storia con il tentatore sarebbe finita, ma sembra che dopo due giorni dalla fine delle riprese la ragazza abbia cercato di contattare Gianmarco Valenza per un riavvicinamento.

Smartwatch free

È stato il ragazzo a confessarlo durante un’intervista rilasciata per Fanpage. Aurora Betti avrebbe cercato di contattarlo per chiarire le cose in sospeso tra loro. La ragazza avrebbe quindi deciso di chiamarlo il 30 giugno, dopo il loro ritorno a casa. Aurora Betti avrebbe chiesto a Gianmarco Valenza di guardare dentro se stesso, poiché se fosse davvero stato innamorato di lei avrebbe potuto superare tutto.

Loading...

Il ragazzo non riesce assolutamente a credere al coraggio della ragazza, soprattutto dopo quello che ha fatto e dopo quello che ha detto durante il confronto finale a Temptation Island. Gianmarco Valenza avrebbe quindi deciso di evitare un incontro con Aurora Betti, nemmeno per restituirle gli indumenti che lei aveva lasciato a casa sua. Per Gianmarco Valenza la storia è quindi chiusa per sempre e non c’è possibilità di recupero.

Inoltre, ha dichiarato di non aver mai creduto alla relazione tra lei e l’ex tentatore: fossero stati davvero innamorati, non avrebbero condiviso ogni singolo attimo sui social network. Se il ragazzo avesse abbassato la guardia probabilmente Aurora Betti sarebbe tornata tra le sue braccia.

LEAVE A REPLY