Una notizia terribile quella che arriva da Ancona, dove un padre di 58 anni ha torturato, violentato, molestato le sue figlie per ben 30 anni. L’uomo ha costretto sua moglie e le sue cinque figlie nate tra il 1980 e il 1997 ad abusi e umiliazioni che nessuno di noi si sarebbe potuto immaginare. Secondo quanto dichiarato dalla Procura, l’uomo avrebbe trasformato sua moglie in una schiava subito dopo le nozze; la stessa sorte è tocca alle figlie.

Smartwatch free

Secondo le ultime indagini, la penultima figlia sarebbe stata appesa per i piedi e lasciata a testa in giù quando aveva solamente due anni perché aveva bagnato il letto; nel frattempo, la madre è stata segregata in camera. La povera moglie, mentre era incinta di quattro mesi, si è buttata dalla finestra per poter aiutare la figlia.

Loading...

Altre due figlie più grandi sono state chiuse in una stanza senza cibo e acqua per ben quattro giorni. Che cosa avranno mai fatto per meritarsi una punizione simile? Non avevano cucinato il pranzo per il padre. Un’altra delle figlie è stata frustata con una cintura per essere ritornata a casa senza velo. Tuttavia, non sono queste le situazioni peggiori: il trattamento più umiliante è stato rivolto alle figlie nate tra il 1983 e il 1986: le due ragazze sono state violentate dal padre sopra un vecchio materasso o in auto. In un’altra occasione, mentre la madre delle ragazze era in ospedale per partorire un’altra figlia, l’uomo aveva cercato di sodomizzare la più piccola delle due. Nel 2004 sono riuscite a scappare.

LEAVE A REPLY