Nel corso degli ultimi giorni abbiamo visto girare alcuni screen della nuova coppia formata da Aurora Betti e Giorgio Nehme dopo Temptation Island. L’ex tentatore aveva scritto alla ragazza “Forse ti amo”, ma a quanto pare la loro presunta storia d’amore sarebbe già finita. Se la ragazza pensava che con Giorgio le cose potessero funzionare, si sbagliava. Il ragazzo ha infatti pubblicato uno screen di una conversazione con Aurora, scrivendo questa didascalia per accompagnare la foto:

Smartwatch free

Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte, è giusto “frenare” un rapporto per non farsi male”.

Loading...

Aurora ha deciso di lasciare il suo fidanzato Gianmarco per Giorgio, ma dopo pochi giorni dalla fine del programma, ecco cosa scrive l’ex tentatore all’ex fidanzata:

Uscendo ti accorgi che quello che dentro il villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, di emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane”.

Giorgio Nehme ha quindi deciso di lasciare Aurora Betti tramite messaggio dopo pochi giorni dall’ufficializzazione della loro relazione da parte della ragazza. La giovane di Latina ha deciso di non commentare, considerato il fatto che le critiche sarebbero spuntate come funghi visto il suo comportamento durante il reality. Gianmarco aveva capito tutto: sapeva che una volta spente le telecamere il tentatore non avrebbe continuato la sua storia con Aurora Betti.

LEAVE A REPLY