Venerdì 4 settembre si è tenuta la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne, dove Gemma Galgani ha stupito tutti. La dolce dama è infatti entrata in studio da sola, dichiarando che avrebbe deciso di lasciare Giorgio Manetti una volta per tutte. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno notato un certo dimagrimento nella donna, che ha dichiarato di essere stata poco bene nei giorni passati.

Smartwatch free

Gemma Galgani avrebbe preso questa decisione in merito al fatto che Giorgio Manetti, nonostante le vacanze insieme e i bei momenti passati, non sia ancora innamorato di lei. Il cavaliere non prova altro se non attrazione fisica e non sarebbe assolutamente disposto ad affrontare una convivenza.

Loading...

A questo punto della registrazione entra Giorgio Manetti, decisamente stupito della decisione di Gemma Galgani. La dama ha dichiarato che la decisione è stata presa soprattutto in merito ad alcuni comportamenti dell’uomo, il quale nonostante il ricovero ospedaliero della dama non è andato a trovarla in ospedale. Il cavaliere si dimostra dispiaciuto, sostenendo di non essere pronto ad uscire con altre donne a Uomini e Donne. Tuttavia, Gemma Galgani decide di rimanere da single, cambiando il nome del suo cartellino da Gems a Gemma.

Una decisione sicuramente dolorosa, che lascia Giorgio nel dubbio, ma molto gradita da parte del pubblico e degli opinionisti, stanchi di vedere la donna stare male e dimagrire. Il cavaliere non si arrende e le chiede di lasciare lo studio insieme, ma Gemma non demorde e resta ferma sulla sua decisione. Probabilmente, s’incontreranno e parleranno dopo la puntata.

LEAVE A REPLY