Anche la bellissima sorella di Morata ha scelto lo stile shabby chic per la casa che condivide con il suo fidanzato. Guardando le foto che ha pubblicato su Instagram, infatti si nota come Marta Abril sia una vera e propria appassionata di questo stile.

Smartwatch free
Loading...

Una delle stanze più interessanti della sua abitazione, è il soggiorno. Qui c’è un grande armadio vintage, in legno, stelle luminose attaccate al muro, lampade retrò ed un divano con fantasia a fiori. Un vero e proprio regno shabby, insomma. Anche la camera da letto, segue le stesse regole: gli armadi sono sempre in legno e sono antichi ma sul comodino ha scelto di mettere degli oggetti super moderni, una lampada di metallo e una specie di souvenir che rappresenta un toro con le corna. Questa stanza appare abbastanza piccola, ma accogliente e calorosa. Su ogni comodino, inoltre, ci sono delle candele profumate, che rendono ancora più rilassante l’atmosfera.

Non meno importante il giardino, nel quale Marta ha messo un’amaca. Qui si rilassa, leggendo un libro prima di andare a dormire.

Una casa che lascerebbe chiunque di stucco.

 

LEAVE A REPLY