Gianluca Tornese ha riscosso molto successo durante l’edizione passata di Uomini e Donne, anche se purtroppo non è riuscito ad uscire dallo studio insieme a Valentina Dallari. Nonostante questo, le fan hanno deciso di non abbandonarlo, seguendolo con ammirazione sulla sua pagina Facebook che vanta ben 55 mila seguaci.

Smartwatch free

Il ragazzo è sempre presente e pronto a rispondere alle domande delle sue ammiratrice, la maggior parte delle quali riguardano proprio Valentina Dallari. Come in molti sapranno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato Andrea Melchiorre, lasciando forse un briciolo di speranza per Gianluca Tornese.

Loading...

Alla domanda: “Ti piacerebbe avere una seconda possibilità con Valentina?”, Gianluca risponde: “Nella vita credo che una seconda possibilità si debba sempre avere, forse ora non è la mia priorità in futuro chissà…Valentina fa parte di una parentesi del mio passato, ora penso solo al mio presente”.

A quanto pare, per il momento, non è intenzionato a ricontattare la ragazza, dedicandosi esclusivamente alla famiglia e agli amici. Inoltre, non è interessato ai motivi che hanno spinto Valentina Dallari a lasciare il corteggiatore scelto pochi mesi fa. Gianluca Tornese non ha più sentito la ragazza, ma a quanto pare sarebbe felice di salire sul trono se la redazione dovesse proporglielo.

LEAVE A REPLY