La splendida Lorella Cuccarini sta per tornare in televisione grazie al programma Ti lascio una canzone; sarà infatti una delle nuove giurate accanto a Massimiliano Pani, Chiara e Fabrizio Frizzi. La donna ha deciso di confessarsi al settimanale Di Più, considerato il fatto che nonostante la sua età, 50 anni, appare in forma smagliante senza ritocchini chirurgici come molti sostengono. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per rinfrescare il viso, ma niente di più. Non ho l’ossessione di sembrare una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una ruga. Magari, in futuro, cambierò idea”.

Il segreto di Lorella Cuccarini non si base quindi sui ritocchi, ma su costante attività fisica e su una dieta sana ed equilibrata. La conduttrice e showgirl televisiva ha anche deciso di raccontare una piccola parte della sua vita privata, senza nascondere alcuni brutti periodi di crisi passati con il marito, fortunatamente superati:

Loading...

Le assicuro che la mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione”.

In questo periodo difficile è stata la fede ad aiutare Lorella Cuccarini:

La fede è sempre stata fondamentale nella mia vita. All’altare ho giurato di essere fedele a mio marito e di stargli vicino “nella gioia e nel dolore”. E per chi crede profondamente, come me, quelle parole hanno un significato profondo, sacro, indissolubile. E bisogna rispettarle a tutti i costi, anche quando non è facile. La fede aiuta a non essere egoisti, a non pensare solo a se stessi, ma a mettersi da parte, quando occorre, per il bene altrui. E, questo, per chi ha una famiglia è fondamentale”.

LEAVE A REPLY