Mauro Donà e Isabella Falasconi hanno vissuto momenti davvero difficili durante Temptation Island, considerato il fatto che il cavaliere si era molto avvicinato alla single e tentatrice Marta Krevsun. Nonostante le numerose critiche e i dubbi della dama riguardo a cosa sia realmente successo tra loro, l’uomo ha deciso di dimostrare alla sua compagna quanto la ama. Isabella, nonostante le numerose insicurezze, ha deciso di perdonare Mauro, facendo così ricominciare da zero la sua storia d’amore. L’ex cavaliere ha sempre dato prova di grande amore dalla fine del reality, riuscendo a far innamorare nuovamente la donna di lui.

Smartwatch free
Loading...

Nel corso dei giorni passati, Mauro ha condiviso un filmato in cui riprende Isabella non proprio in forma. La dama, infatti, dichiara di avere fortissime nausee alla domanda del compagno “Come stai?”. Il video viene pubblicato con la seguente didascalia: “Un giorno di nausee che sarà?”. I fan sono impazzati, sostenendo che la coppia sarebbe in dolce attesa. Che Mauro e Isabella stiano per diventare genitori dopo il trambusto dei mesi scorsi? Al momento, non sono arrivate né conferme né smentite a riguardo.

Tuttavia, durante un’intervista su Radio Radio al programma Non succederà più di Giada di Miceli, Isabella ha dovuto rispondere a molte domande in merito. Ecco le sue risposte: “Si tratta di una domanda molto personale, e non è una cosa carina parlarne adesso, non mi sembra il caso. Anche perché non posso né confermarla né smentirla… Noi donne lo sappiamo no? Io non ho messo pubblicamente “Sono incinta”, non lo farei mai, non si gioca su queste cose. Attraverso un video in cui effettivamente non stavo bene, la gente ha pensato a questa cosa qua. Non lo so, non so se è sì o no, ma mai dire mai”.

LEAVE A REPLY