Alessia Messina è stata una delle corteggiatrici più amate a Uomini e Donne, considerato tutto il suo percorso con Amedeo Andreozzi. I due erano usciti vincenti da Temptation Island, ma purtroppo le cose non sono andate come i fan speravano. La coppia ha infatti deciso di chiudere la relazione, nonostante tutte le speranze del caso.

Smartwatch free

La bellissima Alessia Messina non vuole più tornare indietro e ha deciso di archiviare per sempre la sua storia d’amore nata a Uomini e Donne. Detto questo, nel corso degli ultimi giorni abbiamo potuto notare una nuova presenza maschile al suo fianco: quella di Igor di Giovanni. Stiamo parlando proprio dell’ex concorrente del GF 14, uno dei primi eliminati dalla casa.

Loading...

I due sono stati avvistati insieme nel corso di una serata, ma a quanto pare non è stato l’unico incontro. Entrambi si sono scambiati complimenti reciproci e l’ex gieffino afferma che Alessia Messina sia una donna con la D maiuscola. Al momento non possiamo assicurarvi che tra i due sia nato un vero e proprio flirt, ma sicuramente è iniziata una bella conoscenza che potrebbe sfociare in qualcosa di più.

Di conseguenza, per tutti i fan di Uomini e Donne che speravano in un ritorno di fiamma tra Amedeo e Alessia Messina, questa potrebbe essere una cattiva notizia.

LEAVE A REPLY