Si torna a parlare del Grande Fratello 14, o meglio di Livio Parisi, uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa dopo un segreto purtroppo scoperto dai ragazzi. L’uomo ha deciso di rivelare tutte le sue verità al programma Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada di Miceli, soprattutto in merito alla bella Desiree, la brasiliana che ha fatto perdere la testa per qualche istante ad Alessandro.

Smartwatch free

Prima di questo, Livio Parisi ha deciso di parlare anche di Federica, la bella infermiera salernitana che si è aggiudicata la vittoria con cui ha avuto un breve flirt:

È una bella ragazza […] Forse si, c’era una bella intesa, soprattutto una forte attrazione ma solo che eravamo un po’ incompatibili, perchè lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare”.

Loading...

Livio Parisi non si ferma qui e confessa alcune verità anche sulla brasiliana:

Una ragazza molto fine e aveva un buon approccio con gli uomini ma si capiva che stava giocando insomma un po’ da gatta morta però alla fine ho ceduto e con lei c’è stato un bacio a stampo. A questo punto si, lei è entrata con uno scopo e si vedeva che a lei non interessava nessuno e quando sono uscito dalla casa ho saputo pure che è fidanzata”.

Dopo il Grande Fratello 14 Livio Parisi ha deciso di continuare ad occuparsi del suo negozio, ma se per caso gli proponessero il trono a Uomini e Donne accetterebbe con piacere.

LEAVE A REPLY