Il Grande Fratello 14 è ormai finito, ma non mancano le critiche inaspettate da parte degli ex concorrenti nei confronti della vincitrice di questa edizione. Questa volta è toccato a Kevin, arrivato quinto, durante un’intervista per il sito Urban Post. Il giovane è fidanzato con Jessica, la gemella mora della casa e migliore amica di Federica Lepanto, ma nonostante questo, ha deciso di commentare la sua vittoria con critiche non proprio simpatiche riguardo al merito:

Smartwatch free

Bé meritata è un parolone. Secondo me hanno meritato altri concorrenti che hanno fatto più di lei. Federica ha fatto sì un bel percorso, ma ha lasciato poco all’interno della casa, mentre secondo me ci sono stati dei concorrenti che hanno fatto di più e meritavano la vittoria”.

Una considerazione condivisa anche da Manfredi, arrivato secondo al Grande Fratello 14. La splendida Federica Lepanto continua quindi ad essere al centro delle polemiche nonostante sia tutto finito e sia riuscita a conquistare il cuore degli italiani. Infatti, la giovane donna si è aggiudicata il montepremi con l’88% dei voti.

Loading...

Finalmente è uscita dalla casa del Grande Fratello 14 che l’ha fatta tanto soffrire, considerati gli attacchi spesso immotivati da parte di questi tutti gli inquilini. Federica Lepanto ha deciso di festeggiare con la sua famiglia e le persone care, rifiutando ogni ospitata televisiva per il momento. Questo ci fa capire che siamo di fronte a un personaggio più interessato alla famiglia che alla popolarità.

Kevin conclude l’intervista parlando anche di Peppe Tuccillo, uno dei primi concorrenti del Grande Fratello 14 ad essere eliminato:

Vorrei ringraziare Peppe perchè in una settimana mi ha dato più di tutti in tre mesi: è stata una figura paterna, sapeva dirti delle cose anche solo guardandoti, una persona veramente piacevole”.

LEAVE A REPLY