Elga Profili è stata una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, ma purtroppo a causa di alcuni screzi avuti con Gianni Sperti, ha deciso di lasciare definitivamente il programma, con grande rammarico da parte dei fan che la seguivano. Ad oggi, la splendida donna ha in serbo importanti progetti dal punto di vista lavorativo, anche se il primo non è riuscito ad andare in porto.

Smartwatch free

Elga Profili aveva deciso di partecipare a Donnavventura, perlustrando il mondo e mettendo in evidenza le parti più interessanti. Fortunatamente, l’ex dama di Uomini e Donne ha in serbo un altro progetto che la vedrà al centro dell’attenzione e che sicuramente susciterà grande interesse e clamore da parte dei suoi seguaci. Ha deciso di lanciare lo scoop attraverso la sua pagina Facebook:

Loading...

Collabora con Elga!!! Vuoi essere tu uno dei responsabili? Parte il mio progetto Beauty & Lifestyle! È già tutto pronto e da ora inizio a selezionare i miei più stretti collaboratori… Uomini e Donne. Hai una grande possibilità professionale e diventare tra le persone a me più vicine”.

Elga Profili ha quindi deciso di aprire una vera e propria selezione in merito al suo nuovo progetto lavorativo, anche se attualmente non conosciamo tutti i dettagli. Una cosa è certa: si avrà la possibilità di conoscere la dama dal vivo. Nessun ritorno negli studi di canale 5, ma i fan hanno sicuramente gradito la notizia.

LEAVE A REPLY