La splendida coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbe deciso di adottare il settimo figlio, di origini siriane. L’attrice americana, durante l’ultima visita in Siria, si sarebbe innamorata di tre piccoli fratellini senza madre e senza padre, poiché arrestato dalle forze dell’ordine. Il suo desiderio più grande sarebbe stato quello di adottarli tutti, ma il marito ha rifiutato l’idea, anche per l’impatto che tre nuovi figli avrebbero avuto nei confronti dei loro sei attuali.

Smartwatch free
Loading...

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno quindi deciso di adottare il più piccolo, di soli due anni. Si chiama Moussa e dovrebbe arrivare in America verso la fine del 2015. Attualmente, la coppia ha tre figli biologici e tre adottati, pertanto arriveranno a ben 7 figli prima della fine dell’anno. La coppia si è sempre dimostrata pronta ad aiutare le popolazioni in difficoltà, soprattutto bambini. Di conseguenza, la decisione presa da qualche giorno non ha stupito nessuno.

Per una famiglia normale, sette figli sono un impegno grandissimo ed è quasi impossibile pensare di gestirli ed educarli tutti. Tuttavia, ricordiamo che Angelina Jolie e Brad Pitt hanno a disposizione ben 25 tate. Non dovrebbero quindi esserci troppi problemi ad appagare il loro desiderio di avere una casa piena di vita: hanno tanto amore da dare.

LEAVE A REPLY