Brutte notizie per la vita sentimentale di Emma Marrone, considerato il fatto che è tornata single dopo la relazione con Fabio Borriello di cui si è tanto parlato. I due avevano deciso di convivere, ma a quanto pare le cose non sono andate per il verso giusto. È stato il settimanale Chi a riportare la notizia: Emma Marrone ha sempre sostenuto che le seconde occasioni si danno a tutti, ma quando si arriva all’ottantaduesima è il momento di dire basta.

Smartwatch free

Attualmente non possiamo conoscere i motivi che hanno spinto la giovane donna a chiudere la relazione con Fabio Borriello, ma a quanto pare non c’è alcuna possibilità di ritorno. Tuttavia, Emma Marrone aveva già deciso di lasciare il ragazzo l’anno scorso, ma le cose andarono diversamente dopo il Festival di Sanremo. I due tornarono insieme, ma questa volta potrebbe andare diversamente.

Loading...

Emma Marrone vuole concentrare tutte le sue attenzione alla carriera, regalando momenti indimenticabili a tutti i suoi fan. Forse, in concomitanza con le festività natalizie, potrebbe decidere di tornare sui suoi passi, ma molto probabilmente i due continueranno le loro vite da separati. Emma Marrone è sempre stata al centro del gossip nel corso degli ultimi tempi ed ora ha deciso di proseguire la sua vita da single, circondata dall’amore e dall’affetto dei suoi cari e dei fan.

LEAVE A REPLY