Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma durante Temptation Island la loro relazione è giunta al termine e la giovane ex tronista si è fidanzata con un altro ragazzo, Andrea Damante. Nel corso degli ultimi mesi anche questa relazione è finita definitivamente e Manfredi Ferlicchia è tornato all’attacco, stuzzicando la sua ex fidanzata con un commento particolare su una fotografia di Instagram:

Smartwatch free

Fig**ssima sei stupenda gio, veramente, me lo fai un autografo ti prego sono un tuo fan da anni. Mandami un saluto ti prego… sei dimagrita un casino, a natale ti chiamano per fare la sposa cadavere?! Continua così sempre stupenda qual è il segreto della tua bellezza? Uliveto o rocchetta?”.

Loading...

Un messaggio decisamente irritante, a cui Giorgia Lucini ha risposto con estrema maturità, senza dargli troppo importanza:

Mi scuso io per lui. Non lo fa apposta. È solo che ogni tanto gli prendono i 5 min di pazzia e inizia a delirare!!!”.

Insomma, un vero e proprio battibecco tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, il quale sicuramente ha rosicato parecchio dopo la nuova storia della sua ex fidanzata. Attualmente non possiamo sapere che cosa sia successo con Damante, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha voltato pagina ed è pronta a condurre una nuova vita completamente single e libera da pensieri.

LEAVE A REPLY