Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Niccolò. Ad annunciare la lieta notizia è stato lo staff della pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne. Riportiamo le esatte parole:

Smartwatch free

Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà”.

Loading...

I fan della coppia si sono subito dimostrati entusiasti di quanto appreso, facendo tantissimi auguri ad Alessia Cammarota e ad Aldo Palmieri per questa nuova avventura. I giovani neo genitori hanno pubblicato un primo scatto in cui tengono tra le braccia il loro dolcissimo Niccolò, dimostrandosi felici ed emozionati. In molti credevano che la loro uscita da Uomini e Donne fosse mediatica, ma non è stato così. Niccolò è nato il 17 giugno alle ore 00.37, di 3 kg e 300 grammi di peso. Non ci resta che augurare loro il meglio da questa nuova vita e speriamo di vederli presto ospiti in studio per raccontare a tutta Italia che cosa è riuscita a trasmettergli questa fantastica esperienza.

LEAVE A REPLY