Dopo la vittoria ad Amici 14, Stash e i The Kolors proseguono il loro cammino verso il successo. Un gruppo di soli tre ragazzi è riuscito a spiccare sugli altri cantanti, con canzoni in cima alle classifiche e con grandi riscontri da parte del pubblico giovanile. Tuttavia, nel corso degli ultimi giorni, è giunta una notizia piuttosto seccante al settimanale Nuovo. Un amico storico di Stash ha rilasciato pesanti accuse nei suoi confronti:

Smartwatch free

Gli ho scritto diversi sms e ho provato a contattarlo su Whatsapp, ma niente. Non risponde e non se quello che gli ho scritto gli è arrivato. Credo abbia il cellulare staccato, o forse l’ha cambiato”.

Loading...

L’amico accusa il ragazzo di essere cambiato a seguito del suo successo, considerato il fatto che da quando ha lasciato Amici 14 con la vittoria in tasca, non è più stato possibile mettersi in contatto con lui. L’amico storico di Antonio Stash Fiordispino conoscerebbe tutto della sua vita e questo silenzio inspiegabile non gli fa onore.

A quanto pare, l’unico desiderio del ragazzo sarebbe quello di congratularsi con l’amico per la vittoria e il successo ottenuti, ma fino ad ora non è stato possibile. Tuttavia, bisogna tenere conto del fatto che, dopo un riscontro così importante e significativo, sia piuttosto difficile riprendere le vecchie amicizie come se nulla fosse successo. In un momento come questo, dove concerti, interviste e serate la fanno da padroni, è proprio la vita privata a risentirne di più. Gli amici veri dovranno portare pazienza, poiché prima o poi tornerà alla sua vita e dedicherà tutte le attenzioni del mondo anche ai suoi affetti.

LEAVE A REPLY