Si tratta di un periodo piuttosto difficile per il giovane calciatore Mario Balotelli; per la prima volta nella sua vita, non è al centro dell’attenzione per qualche scandalo di gossip o fidanzamenti finiti male. Questa volta la notizia riguarda il papà adottivo, Francesco Balotelli, venuto a mancare lo scorso 3 luglio a Brescia. Mario Balotelli è tornato immediatamente in Italia per dare l’ultimo saluto all’uomo che l’ha cresciuto da quando aveva 3 anni.

Smartwatch free
Loading...

Mario Balotelli è distrutto dal dolore e ha deciso di non rilasciare alcun tipo di dichiarazione a riguardo, anche se possiamo immaginare che cosa stia provando. Pochi giorni dopo i funerali privati, ha deciso di pubblicare l’ultimo saluto al suo adorato papà su Instagram: “Ti rivedrò ancora”, scritta abbinata ad un’immagine che ritrae il mare infinito e l’orizzonte. Fanny avrebbe deciso di lasciarlo per via delle nuove fotografie con Raffaella Fico, pertanto Mario Balotelli starebbe affrontando questo terribile momento da solo, insieme alla mamma.

Nella chiesa bresciana ha cercato di non farsi notare, poiché il suo unico pensiero è stato quello di vivere il suo dolore nella più totale privacy. Le condoglianze per questa terribile perdita sono giunte da tutto il mondo, anche da parte dei fan. Ecco le parole della madre Silvia durante l’omelia funebre: “Un padre modello e una guida per tutti noi. È stato un uomo semplice, umile e molto apprezzato. Per i figli l’esempio perfetto di pazienza, semplicità e umiltà”.

LEAVE A REPLY