Temptation Island è uno dei programmi più seguiti dell’estate, considerato il fatto che ogni settimana registra milioni di telespettatori. L’angoscia nello scoprire quali coppie si lasceranno per sempre incrementa l’adrenalina, ma oggi non vogliamo parlare di fidanzati e tentatori, bensì del conduttore Filippo Bisciglia. Partecipò al Grande Fratello ed è stato scelto per il secondo anno consecutivo per Temptation Island. Che cos’avrà mai dovuto fare per condurre il programma?

Smartwatch free
Loading...

È stato proprio lui a sfogarsi con il settimanale Vero, spiegando che per iniziare questa nuova avventura ha dovuto perdere qualche chilo, facendo non pochi sacrifici. Ecco le sue parole: “Sono una buona forchetta e adoro mangiare. Anche se, per non sfigurare in trasmissione, di recente ho perso qualche chilo. Ho saputo dire di no alle tentazioni culinarie”. Il suo amore per cucina ha praticamente costretto la compagna Pamela a diventare più brava ai fornelli.

Filippo Bisciglia ha quindi dovuto concentrare tutta la sua attenzione sulla forma fisica, ma anche sulla dizione, criticata pesatamente durante la scorsa edizione. Il merito deve essere attribuito al suo impegno e allo studio invernale. Non ci resta che attendere le ultime tre puntate prima di scoprire che cosa accadrà alle coppie rimaste, anche se le registrazioni sono già terminate e i rumors che circolano sul web sono piuttosto numerosi.

LEAVE A REPLY