Martedì 7 luglio Gianmarco Valenza e Aurora Betti si sono lasciati definitivamente a Temptation Island. Il ragazzo, evidentemente innamorato e ferito, non ha retto il bacio passionale che c’è stato tra la sua fidanzata e il single Giorgio. Per questo motivo ha deciso di avere un confronto in un falò molto speciale, dove Aurora ha spiegato tutte le motivazioni dei suoi gesti nei confronti dell’altro ragazzo.

Smartwatch free

Nel corso di questa puntata, la ragazza ha parlato dei suoi problemi legati alla vita passata, spiegando che il suo tatuaggio “105” rappresenta la stanza dell’orfanotrofio in cui è stata da piccola. Ovviamente, i suoi atteggiamenti nei confronti del single Giorgio non sono giustificabili. Gianmarco Valenza le ha detto tutto ciò che pensava, rimanendo fermo e composto senza lanciare insulti o schiaffi.

Loading...

I due hanno così deciso di lasciare per sempre Temptation Island da single, anche se tra Aurora e Giorgio sarebbe già iniziata una relazione. L’ex single, infatti, le avrebbe confessato di essere innamorato di lei. Dopo i vari commenti da parte dell’ex fidanzata e di Giorgio, anche Gianmarco Valenza decide di dire la sua, pubblicando un’immagine su Instagram con una breve ma decisa didascalia: “Ho scelto me”.

LEAVE A REPLY