Teresa Cilia e Salvatore di Carlo hanno abbandonato Temptation Island alla seconda puntata. Entrambi non sono riusciti a sopportare la distanza che li separava e hanno deciso di uscire prima dal programma per poter stare insieme. I due innamorati sono ancora felicemente fidanzati e innamorati più di prima. Teresa Cilia ha deciso di pubblicare una frase piuttosto importante: “Più dura sarà la salita, più bella sarà la destinazione”. Che il messaggio sia rivolto al suo amato Salvatore di Carlo?

Smartwatch free
Loading...

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore dopo soli cinque mesi di relazione; molti credevano che tra i due le cose non sarebbero finite per il meglio, ma a quanto pare non è stato così. Nessuno dei due riusciva a stare lontano dall’altro e hanno capito fin da subito che il loro amore era vero e più forte di qualsiasi altra cosa. I due piccioncini hanno lasciato il programma insieme, convinti della loro stabilità e sincerità affettiva.

Dopo Temptation Island le cose potrebbero migliorare ancora di più, anche se ovviamente dobbiamo attendere le conferme ufficiali dei diretti interessati. Sembrerebbe che tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ci sia aria di matrimonio: i due già avevano parlato di convivenza, ma nell’ultima puntata del reality, si è parlato anche di matrimonio e figli. Il sentimento c’è ed è anche forte: non resta che attendere la data!

LEAVE A REPLY