Oramai è un dato di fatto: con l’arrivo del caldo afoso, anche le zanzare si fanno largo nelle nostre abitazioni. Di conseguenza, oltre alla mancanza di sonno dovuta al caldo, potremmo essere disturbati dalle punture pruriginose di questo insetto. Le nostre notti saranno all’insegna della caccia alla zanzara per dormire tranquilli, ma anche durante il giorno. Fortunatamente, esiste un rimedio infallibile che ci aiuterà a distruggerle una volta per tutte.

Smartwatch free
Loading...

Prima di tutto, prendete una bottiglia di plastica e tagliatela a metà con delle forbici. Ora prendete la parte inferiore e aggiungete dell’acqua calda, un cucchiaio di zucchero di canna e un cucchiaio di lievito. Ora prendete la parte superiore della bottiglia e inseritela capovolta nella parte inferiore. Coprite il tutto con dei fogli di giornale in modo che la parte interna sia completamente buia. Sistemata il vostro oggetto dei miracoli contro le zanzare lontano da cibo e persone.

Il miscuglio creato darà origine all’anidride carbonica, attirando così le zanzare in una trappola decisamente valida e naturale. Guardate il video!

LEAVE A REPLY