L’estate sta arrivando e molte donne stanno cercando la soluzione migliore per avere glutei perfetti e braccia perfette. Il segreto risiederebbe nello yoga, una disciplina che si occupa non solo del benessere fisico, ma anche di quello mentale. Grazie alle attività proposte, avrete modo di allontanare stress e ansia dal vostro organismo, permettendo al vostro corpo di rilassarsi. Inoltre, è possibile tonificare e dimagrire moto velocemente, nonostante si tratti di una tipologia di ginnastica “dolce”.

Smartwatch free

Per rendere i nostri glutei più sodi, non dovrete fare altro che inginocchiarvi a terra, tenendo le gambe leggermente divaricate; inarcate la schiena all’indietro e toccate i piedi con le mani. Dovrete compiere questo movimento in maniera lenta, mantenendo la posizione per almeno 120 secondi, ritornando poi alla posizione di partenza. Sempre per quanto riguarda i glutei, potreste compiere un altro esercizio molto interessante.

Loading...

Prendete un tappetino e mettetevi in piedi sopra di esso; divaricate leggermente le gambe e sistemate le braccia sui bianchi; piagate le ginocchia senza staccare i piedi dal pavimento, abbassando il bacino e sollevando le braccia sopra la testa; mantenete la posizione per 30 secondi, sollevate le ginocchia e tornate alla posizione da cui siete partiti. Infine, sistematevi supini sul tappetino, tenendo le braccia lungo i fianchi; sollevate il bacino, inarcando per bene il collo.

Per quanto riguarda le braccia, abbiamo diversi esercizi yoga da suggerirvi. Prima di tutto, poggiate mani e piedi sul tappetino; piegate i gomiti a novanta gradi e sollevate il resto del corpo, cercando di mantenere la posizione per alcuni secondi. Sollevate le spalle e i glutei contratti. In secondo luogo, potreste portare i palmi delle mani alle orecchie, spostando il peso corporeo sulle braccia mentre alzate il bacino.

LEAVE A REPLY