È Filippo Bisciglia a rivelare tutte le anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island, il reality dedicato alle coppie che ha avuto grande successo durante la prima programmazione su Canale 5. Il conduttore tornerà anche quest’anno, pronto a consolare e calmare gli animi di fidanzati o fidanzate. Per chi non sapesse di che cosa si tratta, facciamo un breve riassunto: coppie di fidanzati saranno separate per due settimane. I fidanzati andranno in un villaggio con numerose tentatrici, le fidanzate in un altro con i tentatori.

Smartwatch free

Filippo dichiara che le puntate saranno trasmesse da fine giugno fino alla fine del mese di luglio, con sei puntate. Si spera nel successo medesimo ottenuto la scorsa stagione, ma tutto dipende dalle coppie presenti.

Loading...

Attualmente non possiamo sapere con certezza chi parteciperà al programma, anche se alcune voci sostengono che potremo vedere Jonas Berami e Rama Lila, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Inoltre, tra i tentatori, potremmo trovare Mariano Catanzaro.

Ultimi giorni per Filippo nella sua amata città, poiché dovrà dirigersi verso la splendida Sardegna per condurre il programma. Il presentatore ha inoltre dichiarato che, durante i falò, soffre molto in merito alle reazioni dei fidanzati o delle fidanzate quando mostra filmati deludenti. Lo scorso anno, per Cristian e Tara, ha pianto dalla gioia.

Fidanzato felicemente da 7 anni non parla ancora di matrimonio, ma desidera un figlio dalla sua compagna Pamela Camassa, nonostante alcune piccole indecisioni. Non ci resta che aspettare le prime registrazioni del programma per conoscere i nomi delle coppie che metteranno alla prova il loro amore.

LEAVE A REPLY