Non manca molto alla scelta finale di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, gli ultimi due protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Se Amedeo Andreozzi è già uscito di scena con la bella Alessia Messina, per i tronisti rimasti c’è bisogno di ancora un po’ di tempo. Avrete sicuramente appreso che Valentina ha deciso di eliminare Mariano, con conseguente sceneggiata quasi ironica e divertente da parte dell’ex corteggiatore.

Smartwatch free

I fan stanno quindi aspettando di sapere chi sarà il fortunato per Valentina: Andrea o Gianluca? Come molti di noi, anche Mariano dovrà scoprire la scelta da casa, senza partecipare alle registrazioni e scoprire la verità in anticipo. Il giovane è tornato alla sua vita, continuando però a dimostrare quanto questa decisione l’abbia ferito nel profondo.

Loading...

Dopo alcuni giorni dalla decisione della tronista bolognese, Mariano decise di lasciare un messaggio piuttosto commovente e strappalacrime sul suo profilo Instagram, dedicato proprio a Valentina in occasione della sua imminente scelta. Ecco che cos’ha scritto:

“…Ogni tanto penso a ‪#‎Te …So che per te si sta avvicinando un giorno importante, quel giorno che ti vedrà Uscire con una Persona che ti ha fatto Battere Il Cuore…Non ho Rimorsi ne Rimpianti ‪#‎Speravo solo in un ‪#‎Finale ‪#‎Diverso. Oggi sono qui a farti il mio più sincero in bocca a lupo per la tua scelta… Sperando che la persona che sceglierai ti faccia trovare la serenità che da tempo cerchi…Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con il cuore Mariano”. Parole forti e ricche di sentimento, anche se il ragazzo avrebbe preferito essere in studio per continuare a corteggiare e conquistare Valentina, piuttosto che farle gli auguri.

LEAVE A REPLY