Purtroppo non è la prima notizia che pubblichiamo in merito ad aggressioni da parte di animali nei confronti di bambini piccoli e indifesi. Questa volta è toccato a una famiglia britannica, dove una madre ha ritrovato il cadavere del figlio di soli 30 giorni sbranato dal cane. Secondo le ultime informazioni, la madre del piccolo doveva partecipare a un funerale e aveva deciso di affidare il bambino a un suo conoscente.

Smartwatch free

Il piccolo si trovava da solo nella sua culla quando è stato aggredito dal Bull Terrier di famiglia. La madre aveva deciso di andare da sola al funerale e di non portare con sé il suo bambino, lasciandolo in affidamento a una persona che conosceva bene, anche se al momento gli inquirenti non escludono responsabilità dell’uomo in questione in merito a quanto successo.

Loading...

Una volta rientrata a casa, la tragedia. Ha trovato il suo bambino senza vita, con lesioni gravissime inferte su ogni parte del corpo dal cane. Attualmente, l’animale si trova affidato a un veterinario. La donna ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma i paramedici non sono riusciti a fare nulla per il piccolo, se non costatarne il decesso. Di chi sarà la colpa? Una cosa è certa: se il cane è riuscito a raggiungere la culla per sbranare il bambino, l’uomo a cui era stata affidato non era presente.

LEAVE A REPLY