Mancano pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island. Le coppie famose e non sono già state rivelate, così come alcuni tentatori e tentatrici che metteranno a dura prova le relazioni amorose di fidanzati e fidanzate. Circolano già diverse voci sul web riguardo una possibile crisi per due coppie, anche se il canale social ufficiale del reality non ha voluto svelare i nomi.

Smartwatch free

Tuttavia, i rumors si fanno sempre più pressanti nei confronti di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Ovviamente, per saperne di più, dovremo aspettare le puntate in onda ogni giovedì, ma nel frattempo vi sveliamo cosa sta trapelando dal web. Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono usciti insieme da Uomini e Donne, felici e innamorati. Abbiamo avuto modo di scoprire il carattere oppressivo e geloso della bella tronista, sicuramente dovuto a una personalità insicura.

Loading...

È forse per questo motivo che tali voci ci sembrano vere, considerato il fatto che durante il viaggio della coppia organizzato da Uomini e Donne, Teresa ha avuto piuttosto spesso scenate violente di gelosia per motivi futili. Secondo quanto appreso dalla rete, Teresa Cilia avrebbe visto un filmato del suo Salvatore di Carlo in atteggiamenti troppo amichevoli con una delle tentatrici. Per questo motivo, si sarebbe arrabbiata moltissimo, chiedendo di lasciare il programma. Vogliamo ricordarvi che anche Tara, l’anno scorso, voleva andarsene dopo un filmato, ma le cose si sono concluse per il meglio, con tanto di proposta di matrimonio davanti a tutta Italia.

LEAVE A REPLY