Stash e i The Kolors hanno vinto Amici 14 e hanno aperto gli Mtv Awards 2015 a Firenze domenica 14 giugno. Una grandissima soddisfazione e un sogno che finalmente diventava realtà, così hanno dichiarato ai microfoni di Fanpage.it, senza nascondere l’emozione provata. Non avrebbero mai pensato di arrivare fino a questo punto e possono solo essere più che entusiasti del loro grande successo.

Smartwatch free

Oggi, Stash e i The Kolors sono particolarmente apprezzati dal pubblico giovanile, esattamente come altri cantanti usciti dal programma condotto da Maria de Filippi. Stash sta già cominciando a capire che cosa significa avere successo, soprattutto viste le copiose vendite e le posizioni elevate in classifica. “Out” è il loro secondo lavoro ed è in testa alle classifiche da ben tre settimane. Il cantante è piuttosto stanco, visto che non ha mai avuto un momento di riposo dall’uscita del programma, ma comunque felice e appagato.

Loading...

Stash ha inoltre postato un video su Instagram dove canta dopo la doccia, coperto solo da un asciugamano. Da quanto si può sentire, sembrerebbe che la canzone sia “Everytime”, il primo singolo inedito portato al serale di Amici. Ecco che cos’ha scritto il ragazzo: “Hahaha!! Doccia fatta, pronto per gli #italianmtvawards di stasera, everytime intanto in radio!#nonsvegliatemidaquestosogno #stash#thekolors #live #on #mtv #dalle #ore #20#su #mtvitalia #canale #8”.

LEAVE A REPLY