Chi segue Uomini e Donne non può non amare l’opinionista Tina Cipollari, uno dei personaggi più forti e divertenti del programma televisivo. È stata proprio Maria de Filippi a decidere di metterla così in evidenza, poiché nel suo lungo percorso nella trasmissione Tina Cipollari è stata corteggiatrice e tronista. Nel corso degli ultimi anni è divenuta la voce della verità, considerato il fatto che non ha mai negato le sue impressioni ed opinioni nei confronti di tronisti e corteggiatori.

Smartwatch free

Oltre alla sua brillante carriera lavorativa con Uomini e Donne, Tina cipollari potrebbe iniziare un nuovo lavoro con la DiamonD EditricE: avrebbe intenzione di lanciare il suo primo libro, intitolato “No Maria, io esco”. Un titolo decisamente originale, ma che la caratterizza in pieno visto che questa frase è stata detta molte volte nel corso della trasmissione, scatenando l’ilarità del pubblico. La super vamp avrebbe redatto il volume insieme a Simone di Matteo e possiamo dirvi che non si tratterà di un’autobiografia.

Loading...

Tuttavia, dal prossimo luglio, potrete indagare e analizzare tutti gli aspetti della vita di una showgirl, poiché è proprio di questo che tratta il libro. Nove capitoli spiritosi e informativi dove Tina Cipollari racconterà i suoi punti di vista rispetto al mondo dello spettacolo. Non mancheranno le sue perle di saggezza e numerose fotografie scattate nel corso degli anni. Tina Cipollari è riuscita a conquistare tutti i telespettatori ed è diventata una vera e propria icona del programma. Possiamo solamente dire che ha scelto il momento migliore per dedicarsi altro, considerato il fatto che Uomini e Donne è in vacanza fino a settembre.

LEAVE A REPLY