Caduta Libera è il nuovo programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 che sta riscuotendo grande successo da parte del pubblico, anche se nel corso delle scorse puntate è capitata una domanda piuttosto maliziosa. Gerry Scotti avrebbe voluto sprofondare quando ha letto la domanda: “Si alza quando sei contento, cinque lettere”.

Smartwatch free

Quasi nell’immediato, il pubblico presente in studio ha cominciato a ridere, costringendo Gerry a fermarsi per un secondo fissando la telecamera. Pare che gli autori abbiano escogitato questa domanda apposta per regalare un momento di ilarità al pubblico presente e anche ai telespettatori. Per chi non conoscesse il gioco, facciamo un breve riassunto: 10 concorrenti posizionati su delle botole e uno al centro. Chi risponde in maniera errata e non indovina la risposta entro 30 secondi, cade. Obiettivo finale? 100 mila euro, ma solo se si risponde alle magnifiche sette domande in soli due minuti.

Loading...

La risposta alla domanda da gaffe detta da Gerry Scotti era “umore”, ma ovviamente non è quella a cui tutti hanno pensato appena è stata letta. Un programma divertente e di compagnia, considerato il fatto che viene trasmesso verso le ore 19 prima del telegiornale. Anche Valeria Marina ha partecipato come concorrente, sfidando altri vip come Cristina Buccino, Luca Marin, Emanuela Folliero, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Nadia Rinaldi, Daniele Bossari, Tessa Gelisio, Alvin e Giorgio Rocca. La cifra raccolta è stata donata in beneficenza.

LEAVE A REPLY