L’arrivo di un bambino cambia la vita di tutti, ma anche il pensiero. È il caso di Elisabetta Canalis, poiché inizialmente non aveva voglia e desiderio di diventare mamma. L’ex velina mora più amata d’Italia ha sempre dichiarato di non avere l’istinto materno, o almeno questo è ciò che pensava in passato. Sappiamo che ha avuto una brillante carriera, anche negli Stati Uniti, fidanzata per diversi anni con il celebre attore George Clooney.

Smartwatch free

Nel 2011, prima di conoscere il suo attuale marito Brian Perri, aveva sempre dichiarato di non volere figli e di non avere l’istinto di madre. Qualche anno fa le bastavano i suoi adorati cani per appagare il suo bisogno e desiderio di prendersi cura degli altri. Sul palco di Sanremo, alla domanda se avesse voluto figli con George, aveva risposto:

Avere un figlio non è mai stato uno dei miei obiettivi, il mio istinto materno è pienamente soddisfatto dai miei cani”.

Loading...

Oggi, come tutti saprete, è incinta. È al sesto mese di gravidanza e non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina. A quanto pare i suoi desideri sono cambiati, nonostante il terribile e doloroso aborto che l’ha coinvolta diverso tempo fa. Ecco cos’ha confessato al settimanale Chi:

Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto. Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine è l’ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo”.

LEAVE A REPLY