Le riprese di Temptation Island sono ormai iniziate e la messa in onda della prima puntata sarà giovedì 26 giugno. In attesa di scoprire quali coppie supereranno le fastidiose prove nel villaggio della Sardegna, possiamo già parlarvi di una seconda coppia non famosa. Vi avevamo già parlato di Aurora e Gianmarco, fidanzati da qualche mese e decisi a dimostrare al mondo intero e a se stessi che la loro relazione è destinata a durare per sempre.

Smartwatch free

La seconda coppia al centro dell’attenzione è formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, entrambi partenopei e che ricordano molto vagamente Sonia ed Emanuele, una delle coppie uscite separate dalla scorsa edizione di Temptation Island. Ovviamente, li ricordano solo dal punto di vista estetico e delle origini, poiché si spera che, almeno quest’anno, tutte le coppie escano indenni dal programma televisivo ancora insieme.

Loading...

Dal profilo Instagram del programma è inoltre trapelata una voce riguardo una coppia già in crisi. Non possiamo sapere con certezza di chi si tratti, ma pare che una fidanzata si sia molto arrabbiata già dal primo falò. Molti, conoscendo il carattere di Teresa Cilia, hanno pensato a lei per via della sua folle gelosia. Inoltre, tra le tentatrici, troveremo anche Chiara Napoli. Alessia e Amedeo, Aurora e Gianmarco, Teresa e Salvatore, Alessandra ed Emanuele sono le coppie ufficiali di Temptation Island 2015, anche se all’appello ne mancherebbe ancora una: saranno famosi o sconosciuti?

LEAVE A REPLY