Non piacerà tantissimo ai fan del famoso attore Marco Bocci, la notizia giunta ormai in via ufficiale: l’attore lascerà la serie dopo anni d’incredibili successi, ma ha annunciato che il personaggio cui ha prestato il volto tanto a lungo non morirà.
Calcaterra uscirà di scena lentamente e pare che nel corso della nuova stagione, che sta andando in onda proprio in questo periodo su Canale 5, il suo ruolo sia destinato a diventare sempre meno centrale. Bocci ha seguito l’esempio della collega Giulia Michelini. Anche il personaggio di Rosy Abate, infatti, è destinato a uscire di scena.
A sostituire il bellimbusto sarà un altro sex symbol d’eccezione, Giulio Berruti. L’attore ha recitato in numerose fiction “made in Italy” ed è reduce dalla partecipazione a “Ballando con le stelle”. Berruti sarà il personaggio centrale della prossima stagione di “Squadra Antimafia” nel corso della quale raccoglierà l’eredità di Calcaterra. Si tratta di un compito gravoso per Giulio, che avrà l’onere di non far rimpiangere al pubblico il personaggio di Calcaterra.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY